Con l’obiettivo di rendere l’investimento di ogni azienda il più proficuo possibile, l’organizzazione realizza offerte “su misura” che prevedono, oltre ad idonee e funzionali soluzioni stand, una campagna webmarketing in grado di ampliare la penetrazione del prodotto sul web (secondo aree geografiche e parole chiavi di ricerca) e faciliti la visibilità verso nuovi potenziali clienti.
Il Salone del Mobile di Bergamo, nota come esposizione elegante e innovativa, promuoverà le proprie giornate di apertura intensificando l’azione di comunicazione soprattutto nelle provincie di Milano, Brescia e Monza Brianza attraverso piattaforme digitali del comparto arredo e design, spot radio, cartellonistica, carta stampata e magazine di settore. Parallelamente all’esposizione, saranno organizzati una serie di appuntamenti sia all’interno di Fiera Bergamo (show cooking, sfilate di moda, dirette radio, live music) che in location del centro città per coinvolgere l’intero territorio in un appuntamento unico con lo stile, la moda e il design.
Per maggiori informazioni potete rivolgervi ai seguenti contatti:
– Ente Fiera Promoberg t. 035.32.30.911 – f. 035.32.30.966 – mobile@promoberg.it