L’EVOLUZIONE DI STILI E PROPOSTE DELL’ABITARE ITALIANO AL SALONE DEL MOBILE DI BERGAMO.
L’edizione 2017 si presenta forte della conferma di oltre l’85% degli operatori dello scorso anno, segno che la partecipazione al Salone risulta uno strumento vincente in un mercato fortemente concorrenziale.
L’eleganza degli spazi espositivi, la caratura dei brand presentati e il livello qualitativo dei rivenditori coinvolti, hanno permesso alla manifestazione di ricevere sempre più consensi da parte degli operatori di settore.
Negl’ultimi anni è stato registrato un costante ampliamento del bacino geografico dei visitatori grazie ad una campagna promozionale che ha permesso di entrare in contatto con un pubblico proveniente da 5 distinte regioni italiane.
EVENTI AL SALONE E PROMOZIONE DIGITALE GRATUITA PER TUTTI GLI ESPOSITORI
Particolare attenzione sarà dedicata al mondo digitale attraverso una piattaforma web che permetterà indistintamente, e in termini gratuiti a tutti gli espositori, di promuovere la propria realtà con il supporto dell’ufficio stampa del Salone; prima, durante e dopo la manifestazione saranno realizzati post social e news che amplieranno la visibilità delle aziende presenti ad un target di pubblico già orientato ed interessato all’evento.
ESPORRE AL SALONE DEL MOBILE, 5 BUONI MOTIVI:
Per ogni azienda, esporre al Salone del Mobile di Bergamo significa:
- promuoversi in un contesto elegante con il coinvolgimento di mobilieri e produttori di medio e alto profilo.
- rivolgersi ad un pubblico (32.000 visitatori lo scorso anno) orientato all’acquisto e proveniente da un’estesa area geografica difficilmente raggiungibile da una singola azienda con una propria campagna pubblicitaria.
- pubblicizzare il proprio marchio attraverso lo stand espositivo e il supporto di un’ azione WEB realizzata “su misura” per ogni espositore.
- Inserire la propria azienda in una grande vetrina di settore che per 6 giorni sarà motivo di attenzione da parte di migliaia di persone, operatori di settore e media.
- Entrare in diretto contatto con le esigenze espresse dei potenziali clienti creando le condizioni ideali per un rapporto commerciale proficuo.